Vendere pubblicità sito
Iscriviti    Offerta    Contatti    FAQ    Case History  
E-Mail:    Password:    
Indietro | Indietro Home | Indietro Vendere pubblicità sito

Pacchetti pubblicitari AAC Network Diventare editore affilato dell'AAC Network
Login come editore | Iscriviti | Contattaci

Entrare nell'AAC Network

Hai uno o più siti web con un buon numero di visitatori e contenuti di qualità? Iscriviti gratuitamente al nostro Network di affiliazione: potrai guadagnare con la pubblicità online (sia quella dell'AAC Network sia quella direttamente tua grazie al nostro sistema di offerte speciali).

Requisiti per partecipare

Non sono richiesti canoni, costi d'ingresso, esclusive o vincoli temporali. Come Network basato sulle reali prestazioni del messaggio, richiediamo solo all'editore affiliato: professionalità e un determinato livello di qualità del sito (in termini di visite, contenuti e rispetto delle leggi vigenti; non si accettano siti con contenuti VM18). Non è necessario avere partita IVA.

Come funziona

Una volta effettuata la registrazione verranno comunicati via e-mail username e password attraverso cui sarà possibile accedere al pannello di gestione personale e scegliere così le campagne più consone al proprio target. A ciascuna campagna corrisponderà un codice da inserire integralmente e senza modifiche; al fine di rendere efficace la campagna pubblicitaria, invitiamo ad esporre nel miglior modo possibile i nostri clienti (in prima pagina, nelle sezioni principali, aree in alto, ecc.) e di dare priorità alle campagne in accordo con la categoria/target del proprio sito/i.

Dal proprio pannello si avrà in seguito accesso a statistiche su vendite, click ed impression aggiornate in tempo reale. E' severamente vietato cliccare sui propri banner o generare visite/click in automatico/fasulle, pena l'espulsione immediata (i software di verifica, a tutela dei clienti, controllano ogni singolo passaggio).

Guadagni

Le modalità di guadagno variano in funzione della modalità di esposizione delle campagne (Pay per Click, Impression, Sale, ecc.) ma si aggirano quasi sempre attorno ad una percentuale sul budget totale che va dal 15% al 50%. I pagamenti vengono erogati, vista fattura, entro i primi giorni del mese successivo a quello di riferimento (es. il credito maturato a Marzo viene pagato entro i primi giorni di Aprile). La somma minima da raggiungere per essere pagati è di norma attorno ai 50,00 euro (può essere tuttavia modificata dall'affiliato) e viene corrisposta ai recapiti indicati durante l'iscrizione o in fase di successive comunicazioni. Il credito del mese, se inferiore al minimo stabilito, si accumula con quello del mese successivo, fino al raggiungimento della soglia minima.

Sicurezza e trasparenza

L'AAC network lavora in piena trasparenza e vigila sulla sicurezza dei suoi affiliati in modo che il servizio si svolga nella massima regolarità. L'AAC Network offre tutto il supporto possibile affinché i clienti ricevano il massimo della visibilità e della performance e, nel contempo, affinchè gli affiliati ricevano il loro giusto compenso. Queste sono le condizioni contrattuali dell'AAC Network per gli affiliati.

Le campagne che esponiamo sono inoltre curate sotto il punto di vista grafico, dell'impatto e dei contenuti (niente dialer, materiale VM18, ecc.). L'AAC Network mira a non danneggiare l'immagine dei propri affiliati e clienti effettuando perciò accurate selezioni.
 

Login come editore | Iscriviti | Contattaci





Home | Articoli | Privacy policy
Copyright © 1999-2017 - P.IVA 02284690035 - AAC Network, tutti i diritti riservati.

 
Ti trovi in: Vendere pubblicità sito