Termini e condizioni

  1. L'Editore Affiliato ha diritto di partecipare ad AAC Network se ha compiuto 18 anni ed è giuridicamente capace di gestire un esercizio. In ogni caso la partecipazione resta vincolata all'accettazione insindacabile da parte di AAC Network.
     
  2. L'Editore Affiliato si impegna, con le modalità e la tempistica da lui ritenute più opportune, ad inserire un collegamento relativo al Programma di Affiliazione a cui intende aderire sul proprio sito Web, in modo tale da poter mettere in contatto i Visitatori con la società al cui "Programma di Affiliazione" è stata manifestata la volontà di aderire, al fine di offrire a quest'ultima la possibilità di vendere i propri prodotti.
     
  3. L'Editore Affiliato ha diritto di recedere da qualunque esposizione pubblicitaria senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
     
  4. AAC Network non richiede alcuna 'esclusiva' sugli spazi pubblicitari che l'editore mette a disposizione.
     
  5. L'Editore Affiliato si impegna a conservare con la massima cura le informazioni necessarie all'utilizzo del servizio.
     
  6. In caso di azioni legali, perdite o danni derivanti dall'uso delle informazioni/servizi dell'AAC Network da parte dell'Editore Affiliato AAC Network si riserva la facoltà di  sospendere o interrompere il servizio senza preavviso.
     
  7. Ogni tentativo di manipolare/forzare il sistema porterà automaticamente alla sospensione immediata del servizio. In tal modo decadono tutti i diritti sui crediti accumulati.
     
  8. Il Programma di Affiliazione può essere modificato o interrotto in qualsiasi momento da AAC Network senza preavviso. In tal caso, l'Editore Affiliato rinuncia sin d'ora a richiedere il risarcimento di qualsiasi danno derivante dalla cessazione o dalla modifica del Programma di Affiliazione a cui ha aderito. Le informazioni relative ai Programmi di Affiliazione saranno disponibili presso nell'area affiliati dell'AAC Network.  Sarà cura dell'Editore Affiliato aggiornarsi su eventuali modifiche dei Programmi di Affiliazione, in particolare la cessazione o la modifica delle condizioni economiche.
     
  9. È espressamente vietato:

    9.1 la pubblicazione di materiale pornografico;
    9.2 la pubblicazione di materiale contro la morale, il buon costume, l?ordine pubblico;
    9.3 l'invio di pubblicità non desiderata / spamming;
    9.4 la pubblicazione di materiale protetto da copyright.
     

  10. In nessun caso AAC Network  potrà essere ritenuta responsabile del malfunzionamento delle linee telefoniche, elettriche, delle reti mondiali o locali, guasti, sovraccarichi, interruzioni, o inadempimenti di terzi. AAC Network  non risponde dei danni causati direttamente od indirettamente dai servizi forniti.
     
  11. Compensi:

    11.1 Le condizioni di pagamento per ciascun Programma di Affiliazione sono pubblicate sul sito Web di AAC Network. Il compenso è da intendersi comprensivo di contributi, se dovuti.

    11.2 Informazioni e statistiche relative al rapporto con L'Editore Affiliato sono disponibili  sul sito Web di AAC Network.

    11.3 Gli Editori Affiliati sono liquidati nelle modalità descritte nelle varie campagne per gli affari andati a buon fine nel corso del mese precedente a condizione che AAC Network abbia ricevuto il pagamento integrale della somma dovuta dalla società al cui Programma di Affiliazione l'Editore Affiliato risulta registrato. Gli Editori in possesso di Partita IVA dovranno produrre fattura sulla base dell' E/C commissioni generato da AAC Network. Il pagamento resterà sospeso fino a ricezione della fattura.

    11.4 Qualora i compensi maturati siano inferiori a 50 euro il pagamento verrà effettuato alla successiva scadenza mensile, sempre che l'importo minimo sia di almeno 50 euro. Il pagamento verrà effettuato nelle modalità pattuite dall'Editore Affiliato e AAC Network. L'Editore Affiliato deve specificare sul sito Web di AAC Network le coordinate corrette per poter essere pagato.

    11.5 L'Editore Affiliato è responsabile del pagamento di tutte le imposte e contributi a suo carico.
     

  12. Contenuti:

    12.1 I mezzi pubblicitari messi a disposizione non possono essere modificati senza l'autorizzazione delle società che offrono i Programmi di Affiliazione o dell'AAC Network. In particolare non è consentito pubblicare offerte differenti da quelle proposte tramite il sito Web di AAC Network, annunci non veritieri creati con lo scopo di ingannare l'utente Internet o offerte che possano in qualunque modo arrecare danno a terzi. 

    12.2 L'Editore Affiliato è il solo responsabile dei contenuti delle proprie pagine web e delle e-mail inviate. L'Editore Affiliato solleva AAC Network da ogni responsabilità derivante dalla pubblicazione o trasmissione di materiali. 
     
  13.  Il presente accordo potrà essere perfezionato solo a seguito del consenso da parte dell'AAC Network. Il presente contratto è a tempo indeterminato a far data dal momento in cui la richiesta di aderire al Programma di Affiliazione è stata accettata.
     
  14. AAC Network  ha il diritto di risolvere con effetto immediato il presente Accordo e/o sospendere l'Editore Affiliato dal servizio di AAC Network o da un determinato Programma di Affiliazione nel caso in cui: 

    14.1 AAC Network, o la società al cui Programma di Affiliazione l'Affiliato risulti iscritto, considerino l'Affiliato o i contenuti del suo sito Web inadatti per qualsivoglia ragione o non corrispondano all'oggetto commerciale, libera strategia di mercato della società;  

    14.2 L'Editore Affiliato non si conformi alle leggi e regolamentazioni europee e nazionali; 

    14.3 L'Editore Affiliato agisca in qualsiasi modo fraudolentemente o illegalmente, generi o cerchi di generare Traffico Artificiale verso Siti Web Collegati o violi in qualsiasi altro modo alcuna delle clausole del presente Accordo;  

    14.4 L'Editore Affiliato non abbia generato alcun Traffico per un periodo di tre (3) mesi consecutivi;  

    14.5 La società con cui l'Editore Affiliato é connesso revochi la propria approvazione. 
     
  15. Al momento dell?iscrizione gli Editori Affiliati accettano le condizioni generali. In caso di modifiche delle condizioni, gli Editori Affiliati riceveranno notifica via e-mail. Se l'editore non presenta ricorso entro un mese dalla notifica del cambiamento, le modifiche entreranno in vigore così come annunciate.