FAQ pubblicità
Iscriviti    Offerta    Contatti    FAQ    Case History  
E-Mail:    Password:    
Indietro | Indietro Home | Indietro FAQ pubblicità


Pacchetti pubblicitari AAC Network  FAQ AAC Network (per gli inserzionisti)


Perché dovrei esporre il mio prodotto/servizio/sito web sull'AAC Network?

Perchè in molti ci hanno scelti: 1) è il programma di esposizione pubblicitaria online che offre il miglior rapporto qualità/prezzo (campagna ed eventuale realizzazione banner); 2) gli annunci dei nostri clienti vengono esposti fino al raggiungimento delle esposizioni acquistate; 3) ottimizziamo le nostre campagne insieme ai nostri clienti vista di un risultato ottimale (anche durante l'esposizione).


Quanto costa esporsi sull'AAC network?

Preferiamo essere sempre il più possibile diretti: i costi di esposizione delle varie campagne pubblicitarie dell'AAC Network sono ben visibili e sempre aggiornati nell'area di vendita spazi pubblicitari, riteniamo importante essere sempre trasparenti e chiari.


Quanto tempo è necessario per aderire?

L'adesione al nostro ciclo di esposizione a target consta di pochi semplici e rapidi passaggi: 1) l'iscrizione o l'acquisto rapido; 2) il contatto via e-mail; 3) l'accettazione del contratto (se non accettato in precedenza) e l'avvio effettivo della campagna (entro 24-48 ore circa).


Che formati banner supporta l'AAC Network?

I formati banner che supportiamo sono: testuali, animati, 468x60 pixel, 120x90 pixel, 300x300 pixel, 300x250 pixel, 120x600 pixel, 728x90, 500x500 pixel e 120x60 pixel. Per avere ulteriori informazioni o variazioni contattare AAC Network (le nostre offerte sono molto flessibili).


Dove verrà esposta la mia pubblicità?

Negli spazi dell'AAC Network più favorevoli e a tema: all'interno di pagine a target (tendenzialmente nelle aree in alto, a lato o comunque nelle zone più visibili). Nel caso i nostri Adv Manager valutino i siti del network non idonei a soddisfare direttamente i target richiesti è nostra premura rivolgerci ad altri partner senza oneri aggiuntivi non preventivati.
 


Come fa l'AAC Network a offrire un target così selezionato?

La nostra potenzialità sta nel fatto di avere un network di siti tematici in costante espansione, in caso poi di ulteriori necessità da parte del cliente abbiamo a disposizione più fonti qualificate da cui raccogliere un vasto potenziale aggiuntivo.
 


Ho altre domande sull'esposizione cosa devo fare?

Contattare l'assistenza clienti via E-Mail: saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda e chiarire ogni dubbio.

 

Crea una nuova campagna | Visualizza le offerte pubblicitarie | Iscriviti | Contattaci





Home | Articoli | Privacy policy
Copyright © 1999-2017 - P.IVA 02284690035 - AAC Network, tutti i diritti riservati.

 
Ti trovi in: FAQ pubblicità